ALLERGIE&CO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALLERGIE&CO

Questo forum nasce come forum di scambio e di sostegno, ma non siamo medici, quindi informatevi qui e discutetene sempre con il vostro allergologo. Ricordatevi che ogni allergia è unica. Visitate il nostro nuovo sito: www.danieladelfoc.com
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test allergici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 55
Località : svizzera

Test allergici Empty
MessaggioTitolo: Test allergici   Test allergici Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:43 pm

Dopo due altri anni di attesa, quest'anno la novità era di andare in ospedale, seguiti da un allergologo e vedere come andava.
Risultato: ci siamo presentati, il dottore è molto gentile, mi fa una buona impressione.
Parliamo, chiede a Paolo di mostrargli le medicine nella sua farmacia e gli chiede come si usano. Paolo molto timidamente gli fa vedere.
Ci dice chiaramente che con i livelli di due anni fa non gli farà un test, ma gli preleverà solo il sangue perché il rischio di shock anafilattico è troppo grande.
Mi dice pure che probabilmente, mio figlio rimarrà un ragazzo allergico. E qui mi scendono un milione di lacrime.
Ma non le ultime... i livelli si sono alzati ancora... Arachide sui 98 e peggio ancora Ara h2 otre il 100.
Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
https://allergiealimentari.forumattivo.com
 
Test allergici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLERGIE&CO :: Allergie Alimentari :: Parliamone-
Vai verso: