ALLERGIE&CO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALLERGIE&CO

Questo forum nasce come forum di scambio e di sostegno, ma non siamo medici, quindi informatevi qui e discutetene sempre con il vostro allergologo. Ricordatevi che ogni allergia è unica. Visitate il nostro nuovo sito: www.danieladelfoc.com
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 torna una nuova primavera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia.sk




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.11

torna una nuova primavera Empty
MessaggioTitolo: torna una nuova primavera   torna una nuova primavera Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 11:20 pm

Ciao a tutti! Ecco una nuova primavera, ma quest'anno ho meno paura di affrontarla. L'anno scorso ho usato sempre i filtri nasali, con costanza, e sono stata bene. Non ho avuto crisi asmatiche, gola che si chiude, raffreddori che ti fanno vivere costantemente con il fazzoletto sotto il naso. Certo, ci vuole regolarità nel portarli sempre.
Comunque, esito delle mie ricerche in giro per internet: secondo me i filtri migliori, più comodi e pratici, sono i nosk filters e ancora più invisibili (oserei dire impercettibili) e altrettanto comodi i pit nasal filters. Sono entrambi giapponesi. Potete acquistarli su ebay.
In bocca al lupo a tutti gli allergici! Smile javascript:emoticonp('Smile')
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 55
Località : svizzera

torna una nuova primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: torna una nuova primavera   torna una nuova primavera Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:51 am

Grazie mille Silvia
Torna in alto Andare in basso
https://allergiealimentari.forumattivo.com
 
torna una nuova primavera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLERGIE&CO :: Rinite allergica :: Parliamone-
Vai verso: