ALLERGIE&CO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALLERGIE&CO

Questo forum nasce come forum di scambio e di sostegno, ma non siamo medici, quindi informatevi qui e discutetene sempre con il vostro allergologo. Ricordatevi che ogni allergia è unica. Visitate il nostro nuovo sito: www.danieladelfoc.com
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 filtri nasali per allergie respiratorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvia.s
Ospite




filtri nasali per allergie respiratorie Empty
MessaggioTitolo: filtri nasali per allergie respiratorie   filtri nasali per allergie respiratorie Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:53 am

Io ho una fortissima allergia al polline della parietaria, tanto che persino con una leggera dose di vaccino sono finita in shock all'ospedale. Rinite continua, crisi asmatiche e valori del sangue alterati con eusinofili molto alti. Tutti questi sintomi li ho risolti e senza medicine (gli antistaminici, comunque, non funzionavano). Quest'anno finalmente non ho preso nessuna medicina e sono stata bene, perché da marzo ho avuto la costanza di usare sempre i filtri nasali (invisibili) SINUSET, ordinabili via internet al sito
E' come se non fossi mai venuta a contatto con l'allergene, ma se non li metto l'allergia fa presto a tornare. Non ho avuto rinite, non asma e persino le analisi del sangue, paragonandole a quelle dello stesso periodo degli altri anni, sono normali in quanto a eusinofili. E' finito un incubo per me.
Provateli, io sono entusiasta!!! Nota: alle prime introduzioni dovrete avere un po' di pazienza, poi non li sentirete più e non ne potrete fare a meno (comunque il materiale può essere manipolato per renderlo più adattabile al proprio naso, io personalmente li inclino un po' perché così mi vanno più comodi). Se vi danno fastidio sistemateli meglio, ci vuole un po' di pratica all'inizio. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 55
Località : svizzera

filtri nasali per allergie respiratorie Empty
MessaggioTitolo: ciao Silvia   filtri nasali per allergie respiratorie Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 6:51 pm

Ciao Silvia, innanzitutto benvenuta e grazie mille per il tuo post.
Sono sicura che la tua informazione sarâ molto utile.
Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
https://allergiealimentari.forumattivo.com
 
filtri nasali per allergie respiratorie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtri nasali per allergie respiratorie
» LE REAZIONI - ALLERGIE - INTOLLERANZE
» ASSOCIAZIONE ALLERGIE E ASMA, SVIZZERA in italiano
» 10 PENSIERI CHE I BAMBINI CON ALLERGIE ALIMENTARI VORREBBERO CHE SAPESTE
» Allergie per derrate alimentari offerte sfuse (svizzera)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLERGIE&CO :: Rinite allergica :: Parliamone-
Vai verso: