ALLERGIE&CO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALLERGIE&CO

Questo forum nasce come forum di scambio e di sostegno, ma non siamo medici, quindi informatevi qui e discutetene sempre con il vostro allergologo. Ricordatevi che ogni allergia è unica. Visitate il nostro nuovo sito: www.danieladelfoc.com
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 >>> continuo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcangelo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.11

>>> continuo  Empty
MessaggioTitolo: >>> continuo    >>> continuo  Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:10 am

E’ duro convivere con la rinite allergia che mi si manifesta per tutto l’anno, cerco di tenerla sotto controllo con i soliti farmaci, antistaminici e spray nasali, utilizzati a cicli o al bisogno poi 1 volta l’anno vado a vs. dall’allergologo/pneumologo, inoltre se sopraggiungesse asma farei aerosol.
In questi anni ho constatato che quando cambia tempo o temperatura, da caldo a freddo e viceversa, mi si scatenano starnuti e raffreddore (la cosiddetta febbre da fieno).
In famiglia anche mia moglie e mia figlia soffrono di rinite vasomotoria e anche loro utilizzano gli stessi farmaci usati da me.
Torna in alto Andare in basso
 
>>> continuo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLERGIE&CO :: Rinite allergica :: Parliamone-
Vai verso: